dreambuilders

Studiokhom è una società all’avanguardia nell’organizzazione di eventi e sfilate di moda e nell’ideazione di spazi dal design innovativo.

Creiamo per ogni cliente soluzioni su misura ritagliate su suoi desideri. Trasformiamo ogni idea in un evento unico, ogni pensiero in un progetto esclusivo, realizzato con lo stile e la professionalità che ci contraddistinguono.

Ogni progetto ha un’identità, una storia, un destino: la nostra missione è scoprirli.

Studiokhom nasce nel 2011 dall’esperienza decennale di Katia Scala e MariaElena Leonardi nel mondo della moda e del design a livello internazionale.

MariaElena Leonardi, architetto, lavora da molti anni come interior designer: nella sua carriera ha partecipato alla realizzazione di ville residenziali di lusso in Italia e all’estero e oggi continua a seguire con passione numerosi clienti internazionali, realizzando per loro progetti su misura.

Negli ultimi 12 anni ha collaborato con diverse agenzie per le quali ha seguito l’allestimento di sfilate ed eventi in spazi esclusivi per clienti della moda come Burberry, Trussardi e Louis Vuitton.

Katia Scala, laureata in economia, ha lavorato prima per diverse case di moda quali Calvin Klein e Costume National, per poi dedicarsi all’organizzazione di sfilate, servizi fotografici ed eventi come freelance tra Milano, Parigi, Londra e New York. Nella sua carriera ha collaborato con alcune delle griffe più importanti della moda quali Versace, Gucci, Pollini e Philosophy di Alberta Ferretti.

Insieme, MariaElena e Katia hanno fondato Studiokhom, un progetto che unisce passione, creatività, eleganza e una straordinaria esperienza nell’organizzazione e produzione di eventi.